Luoghi

Biblioteche e musei, parchi e impianti sportivi, farmacie, scuole dell’infanzia, sedi per la celebrazione di matrimoni, piattaforme ecologiche, rete fognaria e idrica.

Spazi per la cultura

Museo Fal'Fil dal baco alla seta

All'interno del museo è possibile visionare vecchie attrezzature: telai...

Patrimonio culturale Istruzione Turismo
Patrimonio naturalistico-ambientale

Incammino inValcavallina

La Lombardia è attraversata da una ragnatela di "cammini" che aprono al viaggiatore uno spaccato inedito di turismo sostenibile e a misura d’uomo con beneficio all'intero sistema regionale valorizzando i territori di margine e le piccole attività economiche che resistono localmente. “InCammino_InValcavallina” è l’invito a scoprire una parte del territorio regionale, attraverso le antiche vie battute da uomini e donne che hanno fatto la storia di questi luoghi con il loro lavoro e i loro valori e le loro migrazioni. E' l'offerta di un’"esperienza di comunità", perché il Cammino fa conoscere i luoghi attraversati ma anche le comunità che li abitano.

Tempo libero Turismo
Spazi per la cultura

Biblioteca comunale

La Biblioteca Comunale è a disposizione dei cittadini come luogo in cui ognuno ha la possibilità di accedere liberamente all'informazione e alla cultura letteraria e scientifica.

Patrimonio culturale
Spazi per lo sport

Centro sportivo comunale

Il centro sportivo comunale offre la possibilità di utilizzare diversi campi sportivi a disposizione della cittadinanza.

Tempo libero